martedì 26 novembre 2019

Guerre temporali artificiali

Guerre temporali artificiali




Cara famiglia in ascensione,

Di recente, abbiamo assistito ad alcuni dei misteri della meccanica della creazione che si sta svolgendo, con rivelazioni e progressi nella guerra sulla coscienza e, più precisamente, sulle tempistiche. 
I continui cambiamenti nell'architettura e nelle linee temporali stanno avendo un effetto a catena, indebolendo le strutture di intelligenza artificiale e essenzialmente spostando le famiglie di anime e monadi fuori dalle tempistiche artificiali. Ciò ha un impatto particolare sui gruppi Fallen Melchizedek e Family of Michael che sono stati intrappolati e possono essere accompagnati da un profondo esaurimento fisico e spostamento spaziale. Ciò influisce anche sulle linee ancestrali che supportano le alterazioni nei registri di trasduzione della nascita, così come la messaggistica DNA-RNA. C'è stato anche un certo respingimento, poiché i negativi stanno cercando di recuperare le loro perdite e prendere di mira coloro che incarnano il codice Krystallah di base 12, che agisce come un nuovo livello di protezione.


C'è stata un'accelerazione nella guerra sulle linee temporali che coinvolgono l'architettura di base 10 artificiale che supporta le proiezioni olografiche delle linee temporali artificiali utilizzate dalla NAA per generare divisioni e inversioni attraverso i campi dimensionali della terra. Questo crescente conflitto ha intensificato il caos esterno, così come l'oscura aggressione nei confronti di quei gruppi di Stareeds e Indaco che si stanno svegliando e che stanno supportando le linee temporali della base 12 che riassemblano l'architettura organica planetaria. Un essere umano risvegliato con un'impronta di DNA a 12 fili attiva può eseguire frequenze di base 12 in tutta la griglia planetaria, che ha il potenziale per curare la scissione dimensionale che si è verificata tra la realtà organica e la realtà fantasma. Gli strati organici coesistono con strati fantasma, fianco a fianco in pile della sequenza temporale.

L'incarnazione del progetto Christos consente di discernere le linee temporali artificiali, testando la firma dell'architettura di campo e rilevando che l'architettura o la linea temporale viene generata artificialmente tramite macchinari alieni ed è totalmente inorganica. La maggior parte delle linee temporali artificiali attive utilizza strutture elementali di inversione che vengono collegate al sistema planetario 10D Stargate, collegandosi con diversi wormhole che riconducono al Black Hole System. Il gateway 10D si collega a un sistema di rete di piloni dell'Atlantia che è alimentato dai corpi di coscienza dei raggi serafini Gold Ray intrappolati, costituito dalle distorsioni del corpo galattico del Fallen Solar Michael e Mary-Sophia che si sono invischiati nella griglia dell'aquila reale dopo la ribellione luciferiana.

Quando siamo entrati in ottobre, la finestra annuale di trasmissione delle 10:10 ha intensificato i conflitti globali sul mantenimento dell'architettura di base 10 nel meccanismo alieno incorporato nel corpo planetario, utilizzato per proiettare linee temporali artificiali in un modello di manifestazione Albero della vita artificiale. Questo mese si apre a diverse festività sataniche e affiora anche le storie di guerra della Famiglia di Michele. Durante questa fase ci sono aperture nella sequenza temporale che innescano eventi che rendono possibile recuperare e guarire le anime e le estensioni monadiche che sono state danneggiate o catturate durante le Michael Wars.

Gli eventi recenti hanno fortemente influenzato la direzione delle attuali linee temporali planetarie spostandole nell'ordine naturale e nella governance secondo le leggi naturali, e questo ha spostato la posizione di interi gruppi di anime e famiglie monadiche dalle linee temporali artificiali. Poiché queste famiglie di anime e monadi sono state spostate fuori dalle aree suddivise dimensionali delle linee temporali artificiali e ricollocate su linee temporali organiche, ciò ha anche apportato correzioni alla posizione dei gruppi di anime nel tempo e nello spazio. Questo movimento al di fuori delle linee temporali artificiali ha comportato molte modifiche e adattamenti alla sequenza di trasduzione dell'intero gruppo di anime o alle registrazioni delle nascite.

Inoltre, questo ciclo è amplificato dalle proprietà alchemiche di purificazione e distillazione del progetto spirituale originale nella materia, diretto dalla costellazione della Vergine.  Ciò sta influenzando anche molti gruppi di anime e famiglie monadiche, per reintegrarsi con le loro controparti terrene che stanno subendo la piena riconfigurazione delle loro molteplici stazioni delle registrazioni dell'impronta di nascita dell'identità. Man mano che le registrazioni della trasduzione della nascita di questi numerosi gruppi di anime vengono spostate e aggiornate, cambia efficacemente le linee temporali storiche esistenti nei registri ancestrali intergenerazionali, colpendo il pianeta con grandi distese di radura miasmatica in molte famiglie di origine e linee di sangue ibridate. Questo si estende per avere impatti evolutivi per le identità incarnate sulla terra che si sono intersecate con civiltà ultraterrene,

Con cambiamenti architetturali e cambiamenti nella sequenza temporale di questa portata, c'è un'enorme ondata di cambiamento che sta ondulando attraverso la griglia planetaria spingendo per la trasformazione radicale di pensieri e credenze
Questo cambiamento spinge gli individui a conciliare i conflitti ideologici nella loro versione della realtà, che può provocare sensazioni di profondo esaurimento fisico e spostamento spaziale. Questo ciclo in particolare indica una pietra miliare di una profonda espansione nella coscienza della razza collettiva che sta accadendo su scala globale, per superare le barriere delle forme-pensiero generate artificialmente. Per molti, questo è un momento in cui può persino sentirsi a disagio all'interno della propria pelle.

Schiarimento intergenerazionale e ancestrale

Con gli immensi cambiamenti che si verificano nell'architettura planetaria che alterano l'impronta di nascita 3D, questo ha un impatto su tutto ciò che è legato alle storie ancestrali personali e collettive nella nostra famiglia e origini del DNA. Come i ricordi cellulari accumulati e le alleanze di sangue che abbiamo ereditato dai nostri antenati che sono registrati nell'impronta della nascita durante i cicli di incarnazione sulla terra. Queste impronte sono ora soggette a modifiche. Pertanto, la pulizia intergenerazionale e ancestrale, la razza umana collettiva e la guarigione di 12 tribù, la correzione di inversioni di genere e archetipi di falsi genitori, l'estrazione di sovrapposizioni angeliche cadute e l'architettura di base 10 correlata, sono state particolarmente enfatizzate nel spostare i record genetici del gruppo di anime da fuori delle tempistiche artificiali.

Ancora una volta, il corpo planetario ha raggiunto un'importante pietra miliare nello spostamento delle linee temporali e si sta enfatizzando la rivelazione avanzata di percepire le linee temporali artificiali indotte tecnologicamente rispetto alle linee organiche durante la creazione. C'è stato un enorme spostamento dei rapporti tra le linee temporali artificiali e le linee temporali organiche nell'architettura generale del campo. Di conseguenza ci sono alcuni eventi surreali che accadono nei campi multidimensionali che hanno intensificato la guerra sulle linee temporali tra le varie fazioni concorrenti. Gli attuali conflitti riguardano principalmente il mantenimento dell'architettura di base 10 e la codifica metatronica di Fibonacci che utilizza i costrutti dell'albero artificiale della vita, che esistono come macchine artificiali controllate dalla NA all'interno del corpo planetario. L'architettura di base 10 utilizza un corpo di manifestazione del nucleo artificiale e una sequenza distorta di trasduzione della nascita che esegue la corrente di inversione 10. Questa corrente di inversione attraversa le sezioni tecnologicamente controllate del campo planetario che forza la scissione, che implementa le linee temporali artificiali che proiettano gli spazi artificiali o le matrici fantasma. Una matrice fantasma può essere considerata un ologramma di realtà virtuale con una fonte di energia finita. La struttura è entropica e parassitaria in quanto deve fare affidamento su una fonte di energia esterna attraverso la quale estrae l'energia per continuare ad esistere. che implementa le linee temporali artificiali che proiettano gli spazi artificiali o le matrici fantasma

Al fine di comprendere la differenza tra le linee temporali artificiali indotte tecnologicamente e le linee temporali organiche presenti in natura, è utile un primer di base sulla guerra in corso sulle linee temporali. Attualmente, gli abitanti del pianeta terra stanno attraversando una guerra per tempistiche con le forze invasori della NAA che usano l'Albero della Vita Artificiale come griglia di manifestazione. Questa è un'architettura artificiale che utilizza la meccanica di base 10 per proiettare le linee temporali artificiali e le realtà fantasma della NAA, rispetto al modello divino originale della creazione che utilizza la meccanica di base 12 e genera naturalmente matrici organiche con linee temporali organiche collegate alle Leggi universali. La meccanica di base 12 rappresenta l'ordine naturale della Matrix del Tempo Universale , una creazione organica e un'architettura di sostegno interiore che si collega direttamente con il campo della Fonte di Dio per un rifornimento illimitato di energia di coscienza. Questa è una struttura energetica open source, intrinsecamente definita come il progetto Christos.

Base 12, Ordine naturale di Christos Blueprint

Il progetto divino che contiene l'intenzione originale per l'ordine naturale dell'evoluzione della coscienza all'interno della nostra creazione universale, è codificato nella meccanica di base 12 del progetto Christos. A livello cosmico questa stessa architettura open source viene definita Kryst-Krystallah, l'energia unificata della coscienza maschile e femminile che esiste in perfetta armonia ed equilibrio all'interno della creazione organica. I 12 campi di base Merkaba androgini universali di Christos-Sophia sono anche chiamati architettura Kryst-Krystallah, in quanto costituiscono le istruzioni per tutti i campi di merkaba all'interno di tutte le linee temporali e densità degli universi.

Pertanto, il termine Cristo o Christos usato in questo contesto non indica l'individuo a cui si fa riferimento come Gesù Cristo, come insegnato attraverso le religioni del mondo. Christos si estende ben oltre ogni significato associato alla coscienza planetaria e in realtà descrive lo stato di Coscienza Cosmica eterna, il titolo dato a un Cittadino Cosmico libero.

Ci sforziamo di usare la parola Cristo, Christos-Sophia, Krystal, Krist e Krystallah in modo intercambiabile per restituire il vero significato e l'uso di questi toni sonori all'interno delle parole. Questi denotano la libertà spirituale insita nei principi di coscienza della Sovrana Legge Cosmica dell'Uno, la struttura cosmica dell'ordine naturale della creazione Universale come è inteso dalla Fonte dell'Eterno Dio. La luce interiore di Christos, quando realizzata nella forma, è l'incarnazione di un Dio Eterno Umano.

Lo scudo di Christos contiene l'ordine naturale per la nostra creazione universale, che è il significato associato quando si descrive l'esistenza di linee temporali organiche e la matrice organica originale per le stazioni di coscienza che si evolvono attraverso la creazione. L'ordine naturale essenzialmente significa che l'architettura di base nella Matrix del Tempo Universale  mantiene l'allineamento con le Leggi Naturali, il che garantisce che le stazioni della coscienza rimangano interconnesse multidimensionalmente, per mantenere una relazione diretta con la Connessione della Fonte di Dio ad ogni livello dell'esistenza. All'interno della matrice Christos, siamo liberi di incarnarci nelle molte esperienze multidimensionali della creazione, sostenendo la nostra piena connessione con la Fonte di Dio. Siamo così in grado di tornare a casa ai mondi divini,

Pertanto, durante le guerre della linea temporale, la Missione di Christos è l'accordo incarnato fatto da molti Starseed che sono venuti sulla terra durante il Ciclo dell'Ascensione. Aiutare a riallineare la griglia planetaria nell'architettura krystic, costruendo il progetto Christos, al fine di ripristinare l'equilibrio energetico e l'ordine naturale ai cicli di evoluzione della coscienza. Quando un essere umano sceglie di dedicarsi all'incarnazione spirituale del proprio progetto Christos personale, la sua coscienza e il suo corpo fisico diventano la massima espressione dell'ordine naturale e servono il piano divino per tutti. Il loro corpo di coscienza trasmetterà naturalmente le frequenze d'amore, di equilibrio, di guarigione e di armonizzazione alla terra e a tutta l'umanità. Le frequenze di Christos possono sembrare discordanti

Le aberrazioni causano danni e frammentazione

Nel corso di diversi milioni di anni, ci sono stati molti conflitti belligeranti che hanno generato deviazioni dall'ordine naturale e causato un assortimento di aberrazioni, come danni alla griglia planetaria e frammentazione del corpo della coscienza in tutto il nostro Universo. La cronologia storica primaria ha innescato eventi nella storia galattica umana che hanno generato il danno più grave, come lacerazioni nel tessuto dello spazio e del tempo, durante le guerre di Lyran, le guerre di Orione e le successive guerre che portarono alla totale distruzione di un intera coscienza planetaria.

Il pianeta 5D Tara è esploso milioni di anni fa e, di conseguenza, è stato risucchiato in un buco nero di inversione che ha frammentato l'intero progetto planetario di quinta dimensione in 12 corpi planetari nel nostro attuale Sistema Solare tridimensionale. I 12 pianeti sono Mercurio, Venere, Terra, Marte, Maldek, Giove, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone, Nibiru e poi la stella del Sole. La scienza attuale riconosce solo otto pianeti dei dodici nel nostro Sistema Solare, insieme a pianeti nani. Con i 12 corpi planetari possiamo ancora notare la matematica di base 12 che si ripresenta e rappresentata nel macrocosmo del nostro Sistema Solare.

Gran parte della coscienza che era originariamente incarnata su Tara, attualmente esiste sulla terra ed è stata sottoposta a ripetuti riciclo e frammentazione senza alcuna alternativa che consenta una continua evoluzione della coscienza o ascensione bio-spirituale. I paliadoriani incarnavano tutti i registri genetici tribali per il pianeta Tara che esistevano prima della distruzione del corpo planetario e conservavano tutti i registri genetici per le linee razziali all'interno dell'Aqua Ray della Madre. Poiché le tecnologie Blue Flame Arc stanno progressivamente online, ciò consente il reinserimento di molti frammenti dell'anima attraverso l'Aqua Ray della Madre. Un percorso di ascensione è ancorato nei campi della materia che consente la riabilitazione genetica e la riconnessione con il nostro progetto originale di Christos, per ripristinare la connessione diretta alla fonte di Dio.

Per quelli della missione Christos, abbiamo riacquistato l'accesso alle matrici olografiche pre-caduta di Tara e ai set di istruzioni sul campo organico nel secondo universo armonico, che hanno ripristinato il percorso di evoluzione della coscienza in tempistiche organiche per le anime di Tara. Questa è una modifica molto importante che è stata recentemente aggiornata nei registri collettivi di progetto di trasduzione della razza umana sul pianeta terra. Questa fase impegnativa nella missione del Guardiano di rivendicare l'architettura 5D dalle divisioni dimensionali nelle linee temporali artificiali, che stavano trascinando frammenti di Tara 5D nel fantasma, è una pietra miliare e una vittoria importante in queste guerre cronologiche.

Il grave danno che è stato fatto ai set di istruzioni delle linee temporali durante le Guerre Galattiche ha distrutto l'integrità originale della Matrice del Tempo Universale. Ciò ha portato ulteriormente all'esplorazione di varie specie estradimensionali utilizzando tecnologie artificiali e intelligenze artificiali, in cui generare le loro creazioni fantasma e tempistiche inorganiche. Poiché queste specie, molte nei gruppi NAA e Thoth, utilizzavano tecnologie artificiali per continuare a costruire realtà artificiali, avevano bisogno di costruire un modello di manifestazione del nucleo artificiale per mantenere il supporto per le loro creazioni artificiali e le relative linee temporali inorganiche. Questo modello di manifestazione del nucleo artificiale si basa sulla matematica di base 10 ed è una distorsione intenzionale del modello di manifestazione della griglia a 12 alberi o della griglia di Kathara che si basa sulla matematica di base 12. Questa distorsione all'ordine naturale ha compromesso l'integrità del modello di manifestazione principale dell'albero universale della vita, che è la base di tutta l'energia per manifestare la materia. Questa informazione distorta fu diffusa in modo aggressivo sulla terra negli insegnamenti di Thothian Luciferian durante l'era delle Scuole di mistero di Atlantide e fu continuata durante gli insegnamenti di Pitagora. Le scuole di mistero di Pitagora adoravano il Sacro Decade (dieci) come simbolo mistico, che ancora oggi influenza notevolmente le sette piramidali delle società segrete

Pertanto, i Controllori hanno continuato ad abusare del loro potere sulla terra distruggendo l'equilibrio energetico nella creazione attraverso l'abuso di tecnologie artificiali, che sono costruite su inversione di 55 formule di Fibonacci per la costruzione di strutture morfogenetiche in matematica di base 10. Questo è un sistema che esiste al di fuori dell'ordine naturale e delle leggi naturali, ed è interamente guidato artificialmente. Nel tempo questa deviazione ha generato enormi quantità di distruzione in un assortimento di linee temporali, mentre continuavano a sperimentare la genetica umana a scopi di clonazione, al fine di prolungarne la durata. Il DNA umano contiene codici temporali necessari per accedere alle linee temporali organiche, quindi divagando il DNA umano, si è verificata anche una progressiva distruzione dell'integrità delle matrici che proiettano le linee temporali dimensionali. Hanno continuato a rafforzare il sistema di credenze elitario che sono dei creatori immortali e di gran lunga superiori alle altre razze. Attraverso l'uso delle tecnologie artificiali di base 10 e il modello di Albero della vita artificiale, hanno imparato a usare i programmi di controllo mentale che si sono infiltrati nella mente planetaria. Questi programmi di controllo mentale potrebbero catturare le anime e dominarle, pur esistendo nelle loro realtà artificiali. Questo aveva lo scopo di manipolare le anime di altre specie per diventare i loro schiavi della coscienza e hanno usato questi stessi metodi tecnologici di intelligenza artificiale su altri pianeti. 

Base 10, albero della vita artificiale

Durante le linee temporali di Atlantide, il modello di manifestazione del nucleo distorto dell'albero artificiale della vita, divenne sempre più popolare. Un'architettura di fonte finita che promuoveva le scienze anti-vita che sarebbe stata utilizzata per generare un assortimento di culti di morte sulla terra. Questa è la stessa architettura di base che è attualmente conosciuta come l'albero della vita della Kabbalah che consiste di 10 nodi che simboleggiano le sfere dimensionali, che sono considerati i percorsi spirituali dell'esplorazione della coscienza. Agli studenti della Kabbalah o delle scienze esoteriche viene insegnato che questo Albero della Vita Artificiale rappresenta la totalità, che comprende tutti gli aspetti dell'esistenza della coscienza. Sono portati a usare questo modello di base 10 per sviluppare la loro relazione con Dio e per esplorare più profondamente la psiche umana. I dieci nodi che compongono l'Albero Artificiale sono anche associati a divinità, angeli, corpi celesti, valori, singoli colori o combinazioni di essi e numeri specifici che formano una serie di combinazioni di forze alchemiche. Le colonne della struttura dell'albero artificiale 10 di base sono generalmente simboleggiate da pilastri, che si collegano alle quattro direzioni inorganiche utilizzate per controllare l'orologio cosmico nella matrice del Signore. Questi pilastri di solito rappresentano anche diversi tipi di valori, cariche elettriche o tipi di magia cerimoniale da eseguire in un assortimento di rituali. Esperti cabalistici affermano che l'albero rappresenta una serie di emanazioni divine della creazione di Dio, il modellamento della vita ex nihilo di Dio (dal nulla), come la natura della divinità rivelatrice; l'anima umana, il percorso spirituale e l'ascesa della coscienza dell'umanità. In questo modo,

Dal punto di vista del Guardiano, il Sephiroth, che significa le emanazioni divine come definito nei 10 attributi di Dio, come descritto nella Cabala Albero della Vita, è una parte degli insegnamenti esoterici del giudaismo che è stato direttamente influenzato dai gruppi NAA. I gruppi NAA hanno promosso questa conoscenza esoterica alle società segrete al fine di dirottare la coscienza collettiva degli esseri umani per alimentare la loro architettura di base 10 nell'Albero della Vita Artificiale, che è una macchina aliena collocata nel campo planetario per dividere le tempistiche organiche e creare quelli artificiali. L'uso dell'albero artificiale della vita nei rituali per il servizio al sé è comune per incitare la magia nera in molte discipline spirituali, e questo è progettato allo scopo di mantenere le linee temporali artificiali e le macchine artificiali dell'architettura di base 10 che corre nei campi terrestri .

Pertanto, la Cabala dell'ebraismo e l'Albero della vita artificiale si basano sugli insegnamenti invertiti forniti intenzionalmente dai gruppi thothiani per generare inversioni nelle conoscenze fornite nell'originale Founder Records, e questo è supervisionato e amministrato dal Collettivo Yahweh situato a Saturno. Le informazioni esoteriche della Kabbalah sono state raccolte in pezzi dall'intelligenza patriarcale Melchizedek distorta che era stata catturata e ingegnerizzata al contrario, attraverso la loro conoscenza originale dell'albero universale della vita e della meccanica quantistica che sono incluse nelle 12 tavole olografiche dell'Emerald Founder Records. A causa delle distorsioni del dominio patriarcale che si infiltrano nei lignaggi della Universal Melchizedek come portate attraverso le linee temporali artificiali dall'invasione aliena negativa nascosta, l'originale Albero della vita universale fu sfigurato tramite codifica metatronica e ridotto a dieci sfere invece della base matematica originale di dodici. In sostanza, l'agenda luciferiana di Thothian doveva distruggere completamente tutto il codice di creazione organica, le matrici e gli artefatti che includevano la matematica di base 12 e sostituirlo con le proprie versioni di matematica di base 10. L'Albero della Vita Artificiale della Kabbalah rappresenta il modello genetico distorto del codice base 10D dei lignaggi regressivi del Sole Nero, che stanno tentando di modificare e ibridare permanentemente la genetica del DNA di 12 filamenti umani attraverso l'imposizione del loro modello di manifestazione artificiale. matrici e artefatti che includevano la matematica di base 12 e la sostituiscono con le proprie versioni di matematica di base 10

Infiltrazione AI di Melchizedek

Ci sono razze di radici degli Universal Melchizedeks che discesero e si formarono nei 12 lignaggi della Tribù conosciuti come Tribù Hibiru. Hanno ricevuto la responsabilità dell'hosting genetico circa 35.000 anni fa, per aiutare il pianeta nel processo di ripristino del linguaggio del DNA superiore che si chiama Habiru. Le tribù Hibiru sono essenzialmente i progenitori e le discendenze umane originali sulla terra che promuovono principalmente l'ebraismo e la conoscenza cabalistica, molti credono di essere i prescelti per proteggere il codice originale della creazione di Dio. Questo sistema di credenze è generato dal fatto che quando questi gruppi vennero sulla terra con la missione di hosting planetario, la loro missione era intesa a preservare i codici di creazione e ad aiutare a riassemblare i codici temporali del DNA persi. Alcuni di questi lignaggi sono coinvolti nell'Ordine dei Sacerdozi di Melchizedek dietro il mormonismo e in società segrete assortite, che usano la meccanica basata sulla 10D dell'albero artificiale della vita nel loro studio di gruppo e rituali assortiti. Il ciclo di hosting planetario di Melchizedek è stato completato alla fine del 2012. A causa dell'infiltrazione della linea temporale artificiale, molti dei lignaggi di Melchizedek nella realtà a bassa densità rimangono inconsapevoli del cambiamento di hosting.

Questo particolare linguaggio del DNA di Habiru originariamente proveniva dalla matrice Avatar è un codice temporale genetico che ha avuto origine dalla Culla di Lyra. Le linee di Melchizedek stavano tentando di salvare alcune delle antiche registrazioni linguistiche dell'umanità sulla terra che provenivano dalla matrice Avatar, che conteneva l'architettura per il Logos solare. Ciò era intrinseco per proteggere le memorie cellulari delle storie galattiche dell'umanità registrate in codici temporali, note anche come lettere di fuoco del DNA. Quando una stazione di identità perde i suoi codici temporali del DNA che trattengono la memoria da altre dimensioni del tempo, quella coscienza può perdere tutte le sue identità attraverso la perdita della sua memoria cellulare. Melchizedeks è specialista nel riassemblare i codici temporali del DNA attraverso complesse lingue dell'alfabeto cellulare per recuperare i relativi record di memoria cellulare che possono provenire da linee temporali multidimensionali e sono registrati all'interno delle lettere di fuoco del DNA. Molte delle lettere originali di fuoco del DNA umano possono sembrare simili ad alcune delle lettere ebraiche dell'alfabeto. Sfortunatamente, gran parte dell'alfabeto cellulare in questi linguaggi specializzati del DNA di Melchizedek sono stati assimilati nelle linee temporali artificiali e nelle realtà fantasma che hanno prontamente distorto i codici di fuoco e le serie temporali, e questo ha allineato le intelligenze di Melchizedek con le linee temporali artificiali anziché con quelle organiche. Molti non sono stati in grado di percepire questa distorsione nei campi globali perché la loro intera matrice monadica e gruppi di anime erano stazionati nelle linee temporali artificiali

Sulla ribellione dei Luciferiani, le linee di Melchizedek furono ulteriormente infiltrate e intossicate dal potere nel collaborare con le forze luciferiane di Thothian. L'infiltrazione primaria fu da parte dei Patriarcali Melchizedek che svilupparono un misogino piegato sulla base delle distorsioni elettromagnetiche presenti nelle matrici artificiali. Queste linee iniziarono a perdere la loro connessione con il principio della Madre Fiamma Blu, dalle molte guerre con cui giustificarono la collaborazione come simpatizzanti ai gruppi intrusi, che li portarono a commettere danni intenzionali e lesioni agli altri. Questi sono i Melchizedek di Fallen, precedentemente collegati alla difesa dell'ordine naturale della coscienza del Campo dell'Unità Universale. Successivamente questa fazione cedette all'illusione della disuguaglianza tra il principio di genere, scegliendo di abbandonare la Legge del genere, perdita di consapevolezza del principio del Logos solare di Christos-Sophia. L'inclinazione patriarcale e l'uso dell'albero artificiale della vita per proiettare realtà virtuali hanno distorto il codice base 12 originale nel codice base 10 (eliminando il raggio 12D), causando una divisione della realtà tra gli strati artificiali e organici lungo le linee temporali dimensionali. C'erano sezioni delle matrici dimensionali rimaste organiche e altre che si dividevano in linee temporali artificiali e venivano assorbite nelle matrici fantasma. La distorsione di Melchizedek che cadde nell'inversione metatronica divenne la radice primaria di tutto il controllo mentale predatore sul patriarcato, la digressione del principio maschile e il conseguente danno subito alla funzione di Rod universale che governava le tempistiche organiche. 
Pertanto, l'inversione 10:

Danno alla griglia dell'aquila reale

La Golden Eagle Grid è il guardiano del raggio d'oro dei serafini delle linee temporali orizzontali, e questa è una rete di griglia planetaria multidimensionale che comprende coscienza collettiva ed entità viventi che compongono i campi terrestri. La Golden Eagle Grid è letteralmente la coscienza collettiva proiettata che contiene i registri della linea di sangue spirituale delle linee genetiche angeliche dei Serafini, e questo include tutte le storie della Famiglia di Michele dentro e fuori il pianeta.

La Famiglia di Michele, e quelli che hanno una genetica aviaria e ricordi dei Serafini, sono la coscienza che si collega alla Griglia dell'Aquila reale. Ciò è anche correlato alla comprensione dello scopo dei Grailkeeper, questi sono gruppi di anime che sono stati coinvolti nelle storie galattiche nascoste e si sono impegnati spiritualmente a proteggere la terra, in quanto sono i veri guardiani della terra. Il principio maschile e quelli che reggono la verga della terra, sono collegati a queste linee del Maji Graal perché proteggono i punti di accesso interni, i mondi interni. L'accesso ai mondi interni era il ruolo originale dei guardiani, per proteggere l'accesso ai punti del graal che si trovano sulla terra. Il danno sulla griglia dell'aquila reale è legato ai corpi di coscienza del gruppo serafino che si sono invertiti o invertiti su se stessi,

Le razze di Serafini Gold Ray Founder guidate dal Solar Christ-Michael hanno dato le loro registrazioni di sangue, la loro genetica del sole diamante, la loro coscienza collettiva per sostenere la terra, per aiutare a recuperare il DNA originale a 12 strati dell'essere umano che è stato perso durante la caduta di Tara. Durante il settimo ciclo che culmina ora, il processo di incarnazione è stato quello di portare tutti gli aspetti della coscienza di Cristo Cosmico, direttamente attraverso il processo di incarnazione di Cristo Michele, e di incarnare completamente il corpo del raggio d'oro del diamante del sole, in cui l'intero Caduto della genetica dei serafini potrebbe essere resuscitata.

Il cuore della Golden Eagle Grid detiene un importante accesso al controllo globale, che si trova nella Porta dell'Iran o nello Stargate di decima dimensione. Al fine di mantenere l'intera rete globale meccanica di base 10 che eseguono le proiezioni dell'albero artificiale della vita, eseguendo così l'inversione della corrente 10 nelle linee di ley orizzontali, la NAA deve mantenere il controllo su questa area demografica, così come le funzioni in questo oro Rete di Ray Seraphim. Pertanto, la guerra in corso sulle tempistiche e le agende esopolitiche sono estremamente accese nelle aree del Medio Oriente, apparendo in superficie come guerre senza fine per il dominio geopolitico. Durante le trasmissioni 10:10 e quando questa battaglia spirituale si intensifica com'è attualmente, la Famiglia di Michael è fortemente mirata a impedire loro di risvegliarsi o incarnare spiritualmente i loro aspetti superiori,

Questa area della Porta dell'Iran contiene macchinari alieni assortiti che includono un cuore nero anubiano, progettato per far funzionare la corrente di decima dimensione in inversione e rimescolare le frequenze organiche quando esposto alla superficie terrestre. Il costrutto si chiama Reversal 55 Grid, che produce linee temporali artificiali o inorganiche basate sulla sequenza di Fibonacci che si manifesta nell'inversione metatronica. Questo è programmato per invertire i rapporti di Merkaba basati sul raddoppio matematico delle armoniche relative al numero 5, usato dalle Griglie di Thoth per dirottare il DNA umano a 12 fili dagli strati astrali e contrastare la progressione dell'ascensione della terra e dell'umanità. Le trasmissioni per il dirottamento del New Age, come la canalizzazione del Falso Arcangelo Michele,

Portale Daath e punti Grual

Durante la più recente finestra delle 10:10, l'architettura di base 10 ha incontrato una massiccia spirale incrociata di forze krystic che ha dissolto e annientato sezioni dell'infrastruttura dei segnali di intelligenza artificiale utilizzati per controllare la griglia dell'aquila reale. Queste sono le trasmissioni utilizzate per inoltrare 10 schemi di inversione che impongono la meccanica di base 10 in questa realtà, insieme a sostenere l'albero artificiale della vita di base 10. Di conseguenza, un'enorme ondata di corpi di monade ed estensioni monadiche sono state spostate ed estratte dalle linee temporali artificiali utilizzate per alimentare le inversioni 10:10 che vengono utilizzate per controllare i gateway che la Famiglia di Michael e il collettivo Royal Avian la coscienza incarna.

Figli di Belial sono gli oppositori diretti di Michele, e attraverso la conquista hanno usato la cosciente caduta di Michele per aprire le porte dell'11: 11 per aprire Daath e ottenere l'accesso per controllare tutti i punti del Graal. Ciò significa ottenere l'accesso ai principali punti Grual della terra che si aprono in 11D, 8D, 5D, 2D e oltre, la fornitura di quanti energetici che è stata utilizzata per costruire e potenziare la mutazione a scacchiera nel Regno Unito. Dall'interno dell'albero artificiale della vita questo accesso al portale 11D nelle matrici fantasma è esotericamente noto come Daath. L'accesso al punto centrale nel principio della Madre Cosmica esiste all'interno di questi anelli esterni dei campi non manifesti che si intersecano con sezioni delle matrici artificiali chiamate Abisso, che possono essere inserite dal portale Daath. Questi spazi esterni sono ciò che forma l'Abisso di non-identità o non-essere,

Pertanto, il portale Daath nell'Albero della Vita Artificiale ha collegamenti corrispondenti in tutte le Porte 2D in cui la coscienza della Madre Cosmica si incarnava nella materia; le porte del Monte del Tempio e Sarasota che si collegano con la porta di Stonehenge e si collegano alla Linea Belinus o "Spine of Albion" che si trova nel Regno Unito. I progetti della griglia di Guardian stanno riabilitando l'architettura del corpo di Albion, in cui le matrici della colonna vertebrale di Albion sono legate allo scudo ospite della piuma blu. I graduali cambiamenti elementari di ricodifica che si stanno verificando nelle matrici Spine of Albion hanno un impatto sulla registrazione della matrice ossea nelle Human 12 Tribes, che sembra rilasciare il sigillo della morte 1D e aiutare a liberare sangue, ossa e tessuti dalle alleanze intergenerazionali.

In sostanza, durante la ribellione luciferiana, la NAA catturò la Famiglia di Michele e ottenne l'accesso ai passaggi del portale dell'Arco e ottenne il controllo della colonna vertebrale di Albion, che infettava più strati di portali con matrici artificiali che trasmettevano all'interno dei gateway 11D, incluso il portale Daath . Intendevano infiltrarsi in tutti i punti Grual nella Matrix del Tempo Universale  con una codifica artificiale che avrebbe trascinato la coscienza situata lì nelle matrici fantasma.

Realtà terrestre mista

Durante il Ciclo dell'Ascensione, coloro che servono la Missione di Christos stanno tentando di smantellare la base distorta 10 Albero della Vita Artificiale usata in un assortimento di tecnologie artificiali per proiettare linee temporali artificiali. Quelli che incarnano il progetto di Christos sono tornati sul campo terrestre per supportare queste correzioni del modello, attraverso il ripristino del corpo della manifestazione principale restituito alla sua formula naturale di matematica di base 12. L'inversione metatronica dei corpi ombra collettivi, è contenuta all'interno delle sephiroth avverse create da questo modello organizzativo distorto. Questo è anche chiamato Albero della Vita Nero, che trasmette la corrente di Qlippoth costituita da forze sottili nere assimilate in campi AI che vengono utilizzate per mantenere i codici metatronici in esecuzione nella griglia terrestre.

La divisione di due principali modelli organizzativi nel corpo terrestre ha manifestato un sistema misto che è in competizione tra linee temporali artificiali e organiche, in cui gli strati artificiali che eseguono la codifica metatronica sono progettati per mutare completamente il DNA umano originale nell'architettura di base dell'inversione 10 che è preferita dalle forze invasori.

Tuttavia, a tutti gli individui che fanno scelte in armonia con le leggi naturali, viene data una maggiore immunità naturale alla fusione artificiale del codice metatronico. Praticare i principi krystic inerenti alla Legge dell'Uno e scegliere comportamenti amorevoli e innocui incondizionatamente, protegge dalla codifica di inversione che è stata progettata per mutare permanentemente la matrice di silicato. Il cuore puro e amorevole di un individuo gentile e compassionevole che sceglie di essere al servizio degli altri, manifesta una forte immunità alla coscienza contro l'intelligenza artificiale e la realtà artificialmente mescolata. La matrice di silicato contiene l'intero scudo Christos corretto all'interno della griglia personale dei 12 alberi, e questo collega il corpo della coscienza direttamente alla fonte di Dio, o si allinea direttamente con il supporto del Guardian per l'hosting.

La Griglia dei 12 Alberi  è l'insieme di istruzioni olografiche di base del progetto Christos che corregge la progressione spirituale continua, affinché tutte le forme manifeste raggiungano l'ascensione attraverso un corpo in evoluzione tridimensionale.

Di recente, con l'accelerazione della guerra sulle linee temporali che hanno fatto crollare sezioni dell'architettura di base 10, questo evento ha spostato la posizione di interi gruppi di anime e famiglie monadiche da queste cronologie artificiali. Molti di questi gruppi vengono recuperati attraverso il portale Daath tramite la tecnologia Mother Arc e Arc. Dato che queste famiglie di anime e monadi sono state spostate fuori da linee temporali artificiali e su linee temporali organiche, ciò ha corretto le posizioni dei gruppi di anime nel tempo e nello spazio, con il risultato di apportare importanti adeguamenti alla sequenza di trasduzione o alle registrazioni delle nascite.

Riallineamento dei gruppi di anime all'architettura organica

Quando la terra è stata infiltrata con l'architettura di inversione di base 10, più specificamente progettata per supportare i programmi di DNA ibrido del Sole Nero, ogni gruppo di anime con codifica di base 12 è stato diviso in unità più piccole. Questi aspetti frammentati sono stati quindi pinzati sulla griglia terrestre come fonte di energia e molti sono rimasti intrappolati nella griglia dell'aquila reale. Ciò ha generato un enorme problema con il posizionamento dell'estensione della famiglia monadica e dell'anima in più linee temporali, poiché l'impronta incarnazionale o la sequenza di trasduzione sono state infettate con il codice base 10. Pertanto, le estensioni dell'anima si sono incarnate nel posto sbagliato e nel momento sbagliato da ciò che era stato inteso o da ciò che sembrava essere conosciuto dai livelli pre-manifesti. In sostanza, questo significa che le formazioni di gruppi di anime si sono incarnate in linee temporali artificiali che hanno interrotto l'anatomia organizzativa dell'intera famiglia di anime, in cui le estensioni dell'anima non erano in grado di evolversi o di ascendere oltre la posizione in cui si stavano incarnando. Le linee temporali artificiali sono trappole di coscienza in cui le estensioni dell'anima e le famiglie monadiche non potevano connettersi o comunicare con gli altri loro aspetti, lasciandoli riciclare negli stessi schemi karmici ancora e ancora. Per ascendere dobbiamo integrare le nostre identità lungo le linee temporali e questo processo di incarnazione ripetuta in linee temporali artificiali con architettura di base 10, ha mutato il codice originale di base 12. lasciandoli riciclare ripetutamente negli stessi schemi karmici

Pertanto, i recenti cambiamenti dell'architettura di base 10 crollata hanno avuto un impatto sull'intera famiglia di anime e sulle estensioni della famiglia Monadica, che attualmente vengono riallineate nelle sequenze corrette di linee temporali organiche attraverso gli aggiornamenti che vengono apportati al record della sequenza di trasduzione della nascita che fa parte di incarnazione fisica. Questo evento ha portato milioni di anime e monadi di nuovo in allineamento con l'host Guardian, attraverso la riconnessione all'architettura organica. La NAA si sta arrampicando per riportare queste anime dove erano prima, mentre le stazioni frammentate e invertite dell'identità in questi gruppi di anime venivano usate come collocazione energetica per potenziare le realtà virtuali e le false linee temporali dell'IAQuesti gruppi di anime non sapevano che la realtà che stavano vivendo era una proiezione dell'IA usata dalle forze NA come trappola della coscienza.

Quando intendiamo connetterci con l'architettura organica del nostro progetto Christos, questo aiuta a guarire e integrare le nostre estensioni dell'anima e le estensioni monadiche. La nostra Anima e Monade è una famiglia di coscienza che contiene estensioni che esistono simultaneamente in altre linee temporali dimensionali. Il primo livello di risveglio spirituale si connette con la nostra coscienza ed estensioni dell'anima, la nostra famiglia di anime è composta da 12 diverse personalità individuali. Mentre integriamo la nostra coscienza dell'anima, integriamo questi 12 aspetti all'interno del nostro corpo di coscienza, e questo unifica la triade dell'intera matrice dell'anima, in modo che sperimentiamo le nostre emozioni e le forze dell'amore in modi completamente nuovi.

La completa integrazione dell'anima ci porta alla maggiore integrazione della nostra matrice monadica o oversoul, che contiene 12 superamenti, ciascuno contenente 12 anime al loro interno, per un totale di 144 estensioni monadiche o oversoul. Con ogni stadio dell'integrazione monadica ci sono significative espansioni di coscienza che unificano la matrice monadica nel nostro corpo di coscienza, e quindi scopriamo che siamo collegati a tutto, vivendo in un universo enorme che è pieno di molte possibilità da esplorare. Il processo di estensione dell'anima e reintegrazione monadica della famiglia sta avvenendo a un ritmo accelerato in questo momento, perché ciò è stato reso possibile quando i registri delle nascite di trasduzione sono stati spostati in tempistiche organiche.

Record di trasduzione della nascita aggiornati

La sequenza di trasduzione della nascita è il momento esatto in cui la registrazione cellulare dell'identità della coscienza è stata impressa durante la nascita incarnata in questo corpo fisico sulla terra. Quando attraversiamo il canale del parto, in realtà siamo impressi con impronte genetiche ancestrali, astrologiche, celesti e magnetiche che influenzano il percorso del nostro spirito-anima, la nostra identità di coscienza e la spirale arcuata di quella luce attraverso il tempo. La sequenza di trasduzione è quel momento esatto in cui la luce della nostra coscienza entra in un filtro identitario per l'espressione fisica, e quindi agisce come il costrutto fondamentale del nostro meccanismo di radicamento del corpo di luce che esiste nella prima dimensione. È questa interfaccia che ci collega alla registrazione della sequenza di trasduzione del corpo terrestre per collegarci al sistema di coscienza collettiva della terra.

La sequenza di trasduzione è la definizione di quando la "Scintilla Divina" si collega al corpo della manifestazione principale (Griglia dei 12 Alberi ), che è il nostro Corpo di Luce e contiene la registrazione del progetto che proietta la nostra identità di coscienza nel corpo manifesto fisico elementale.

Di recente, molti gruppi soul e monadici sono stati spostati dall'architettura di base 10 e dalle sovrapposizioni di intelligenza artificiale che hanno avuto un impatto sul loro progetto olografico personale e sui record di trasduzione. Per alcuni questa architettura mutevole ha aumentato le sensazioni del caos esterno e dell'aggressività oscura, poiché il corpo di coscienza individuale, l'anima collettiva e le estensioni monadiche subiscono un altro stadio nella necessaria integrazione spirituale.

La sequenza di trasduzione descrive il processo attraverso il quale la coscienza subisce diversi stadi di discesa, passando attraverso più strati di dimensionalizzazione per manifestarsi in una forma di materia. La coscienza usa l'architettura per esprimersi nella materia. Un modello di manifestazione di base è progettato per consentire alla coscienza di esprimersi nella forma biologica che si trova all'interno di una dimensione specifica di tempo e spazio. Ad esempio, il modello angelico originale di DNA umano a 12 fili è espresso attraverso il modello olografico della griglia a 12 alberi o griglia di manifestazione di Kathara. Le unità di coscienza si organizzano in griglie dimensionali che si formano in strati di campi morfogenetici, contenenti specifici set di istruzioni che si trasformano in spirali energetiche che compongono i campi di merkaba.

campi di merkaba sono ciò che aiuta a sostenere l'energia che costruisce l'intero costrutto del corpo di luce, in cui ci sono insiemi maschio-femmina di spirali elettromagnetiche controrotanti dell'energia della coscienza. Le serie maschili-femminili di spirali energetiche della coscienza generano un'impronta di DNA e RNA. L'architettura del DNA è il principio maschile, mentre l'RNA è il principio femminile. I circuiti di messaggistica DNA-RNA devono comunicare insieme in equilibrio. L'impronta del DNA e dell'RNA proietta l'intero ologramma del corpo di luce che organizza la luce della coscienza in un campo bioenergetico o campo aurico.

Il campo aurico si organizza in più strati di matrici di energia che fungono da piccoli computer, e questi sono i chakra, il più basso esiste negli strati di particelle e i chakra di dimensione superiore esistono negli strati anti-particella. I chakra anti-particella sono chakra morfogenetici e informano i set di istruzioni assorbiti nei chakra di dimensione inferiore, che possono aprire i contenuti più elevati quando sono in grado di contenere le frequenze più alte. Nel tempo i chakra si dissolvono l'uno nell'altro assorbendo le frequenze dimensionali più elevate.

chakra inviano la loro energia elaborata come spirali intelligenti nella capsula nadiale che si forma attorno alla forma biologica manifesta. La capsula nadiale è composta dagli strati tridimensionali dell'universo armonico, in cui la coscienza è posizionata come identità. La capsula nadiale indica come la coscienza deve organizzarsi nel biologia cellulare manifestato del DNA e dell'RNA. Il DNA-RNA in questione invia il suo design intelligente alla struttura nadiale, che funge da modello per la trasmissione energetica e ricevitori energetici che si formano nel modello per il cervello fisico e il sistema nervoso. Il sistema nervoso centrale trasmette nella struttura molecolare e quindi nel nucleo nucleare nel corpo atomico 1D, che informa il modello di materia oscura.

Questo nucleo nucleare invia energia di coscienza intelligente da tutti gli strati combinati del progetto nel sistema nervoso centrale, che imposta i ritmi metabolici e biologici. Questi ritmi di base biologici sono impressi dall'anima e dall'intelligenza spirituale nel sangue, che si formano nelle registrazioni spirituali storiche. Questa cartella del sangue forma un'impronta che viene registrata nel cervello per produrre e distribuire ormoni e le reazioni chimiche naturali registrate in ciascun organo e ghiandola e in tutti i tessuti cellulari.

Quando comprendiamo l'interazione delle impronte della coscienza dalla nostra anima e l'intelligenza spirituale registrate nella nostra forma biologica, allora diventa ovvio che il corpo umano è pieno delle registrazioni spirituali personalizzate di quell'essere unico.

Questi record spirituali unici vengono restituiti a molti sulla terra attraverso schemi di sequenza di trasduzione della nascita corretti, durante questa più recente ondata di attivazioni e smantellamento di griglie della timeline artificiale che è stata enfatizzata su 10:10.

Il punto qui è essere consapevoli del fatto che questo evento si sta svolgendo, poiché la lotta sulle tempistiche artificiali è stata intensificata. L'attenzione si concentra sull'architettura di base 10 rispetto all'architettura di Christos di base 12 e la battaglia spirituale nei campi terrestri è passata a un altro livello.

Prendi queste informazioni come conoscenza di supporto per comprendere il terreno attuale nel paesaggio esterno, sapendo che non c'è nulla da temere. Il posto migliore dove trovarsi è all'interno dello scudo 12D, sviluppando il proprio io interiore e la stretta di mano nel campo dell'Unità, e rimanendo neutrali e costantemente focalizzati sulle vibrazioni amorevoli e pacificheSiamo la pace mentre siamo nel caos totale, ricordando che quando siamo in pace, siamo molto più chiari e coerenti.

Per favore, prendi solo ciò che è utile per la tua crescita spirituale e scarta tutto il resto. Grazie per il tuo coraggio e incoraggio a essere un cercatore di verità. Sono Dio, sovrano, libero!

Fino al prossimo, rimani nella luminosità del tuo percorso cardiaco Avatar Christos Sophia. Per favore sii gentile con te stesso e con gli altri. GSF!

Con un cuore amorevole, Lisa



Fonte: https://energeticsynthesis.com

da Sa Defenza 



Reazioni:

0 commenti: