sabato 12 settembre 2015

Come avere una esperienza extracorporea "Out of Body Experience" I primi passi

Come avere una esperienza extracorporea "Out of Body Experience" I primi passi

Laken Gardner
In5D
Sa Defenza







Molti sono affascinati dal viaggio astrale , ma non sanno da dove cominciare.
 Saltiamo direttamente e vediamo la pratica di come possiamo ottenere qualcosa che spesso viene etichettato mistero.

Prima di tutto: l'Intento

La vostra intenzione non deve essere incredibilmente dettagliata, la cosa principale è la sensazione che segue al vostro desiderio.

Forse si vuole avere una visione. Guarire. Forse ci si vuole risvegliare con un quel senso di stupore ed energia  posseduti da bambino. O forse, siete semplicemente curiosi.

Basta essere certi che quando ci si disgrega, vi è qualcosa di positivo alla radice.

Forse non sai bene cosa potrai guadagnare da questo, la tua intenzione è di solito impostata verso la crescita, la salute, e la migliore armonia, ecc.
Prima di concentrarsi su come avere un'esperienza fuori dal corpo, ci si deve chiedere perché la si vuole.

Segue quello che noi chiamiamo "impostazione di scena." Questo significa porre la mente e il corpo nello stato ottimale per avere esperienze extracorporee.
 La tua mente deve entrare nel giusto stato.
Per raggiungere il rilassamento richiesto e mettere a fuoco, useremo la parola " meditazione ", ma non preoccupatevi se non avete già fatto esperienza di meditazione. Ci sono metodi di meditazione e varie tecniche che vi aiutano a mettere le vostre onde cerebrali nello stato giusto di quiete.

Fluttuazione

Come forse sapete, gli esseri umani sono soggetti a diversi cicli di sonno .

In generale, ci sono i cicli alfa, theta e delta delle onde cerebrali. Questi sono letteralmente diverse frequenze che il vostro cervello risuona quando entra nei diversi cicli di sonno.

Ma il tuo cervello vibra sempre a velocità diverse, e non solo durante il sonno. La scienza insegna che tutto vibra.
Le onde cerebrali influenzano la chimica del cervello e, quindi, l'esperienza. Quelli che hanno appena meditato probabilmente avranno una risposta diversa, dalla circolazione disturbata, da qualcuno che ha appena avuto una sgradevole lite con il coniuge.

Allo stesso modo, ci sono onde cerebrali più favorevoli alle esperienze extracorporee .

Alcune ricerche indicano che le sostanze chimiche rilasciate dalle ghiandole pineale e pituitariapossono avere seri effetti sul modo in cui il nostro cervello organizza tutti gli input sensoriali che si traducono in ciò che chiamiamo esperienza.
 Se una parte del cervello conosce a livello intuitivo come avere un'esperienza extracorporea, è dovuto all'azione delle ghiandole pineale e pitutaria.
Ecco la parte confortante: tutto ciò non vi sembrerà così sconfortante se si tiene a mente questo fatto fondamentale: la nostra coscienza sperimenta una realtà separata nei sogni ogni notte.

Dal momento che il nostro processo mentale è basato sulla reazione agli stimoli, chi può dire che gli stimoli esterni , che sperimentiamo nella vita reale siano più validi o "reali"degli stimoli interni che sperimentiamo nello stato di sogno?

Si prega di riprendere in considerazione ciò che molte persone ritengono "normale" questo vi sensibilizzerà e sarà uno strumento per esplorare il mondo delle esperienze extracorporee.

Il che porta a:

Consigli per principianti

Le tue abitudini in uno stato (di veglia, il sogno , di esperienze extracorporee) tutti fattori che influiscono gli uni gli altri. Quindi, essere consapevoli nella vostra vita di veglia. Neanche fermarsi un paio di volte al giorno per prendere qualche respiro e dire: "Eccomi. Io sono vivo, " ti aiuterà.

Alcuni ulteriori suggerimenti di "impostazione della scena":
  • Non mangiare troppo vicino alla sessione, e non essere neanche affamato.
  • Inutile dire, che troppa caffeina o zucchero prima dell'esperienza non è raccomandata.
  • Indossare abiti comodi, e usa la tua versione di rilassamento. Ricordate, alcune persone hanno bisogno di stanze completamente buie e silenziose, mentre per altre realtà si sentono sotto una certa pressione in un ambiente del genere. A volte le liste dei punti ben intenzionati vanno scordati , meglio attenersi ai fatti.
  • Lasciate che il vostro intuito e il vostro sorriso vi guidino. Anche un articolo come questo su come avere una esperienza extracorporea non è proprio la stessa cosa di un manuale di istruzioni per il lettore DVD: c'è spazio perché siate voi a darci il vostro parere!
  • Partire dalla sessione in un momento diverso rispetto a quando si va a letto può aiutare (altrimenti ci si può solo addormentare!). Inoltre, si raccomanda che un'altra persona sia fisicamente presente nella stanza con voi solo se si tratta di qualcuno che conosci bene ed è persona di cui vi fidate completamente.
  • Anche in questo caso, il trascinamento delle onde cerebrali per quietare il dialogo interiore, è bene avviare la mente verso stati più mistici, ha aiutato molti a superare il gap iniziale, dimostrando di essere il perno nella vostra cella di strumenti e tecniche Obe..


L'autore: Laken Gardner scrive su molti altri argomenti spirituali.
I lettori di questo articolo possono trovare interessante il blog  al link correlato: esperienza fuori dal corpo.

0 commenti: